Seleziona una pagina

TERMINI DI ACQUISTO E DISCLAIMER

1. PREMESSA E DEFINIZIONI – Suggeriamo vivamente di leggere attentamente questo ESTRATTO DELLE CONDIZIONI prima di utilizzare il Sito Internet e i servizi ad esso connessi. Il cliente riconosce di essere informato, sin dal suo ingresso sul Sito, su queste Condizioni Generali di utilizzo e di averne preso conoscenza prima di accedere al servizio. Di conseguenza, il proseguimento della consultazione del Sito significa l’accettazione totale delle presenti Condizioni da parte del cliente. In caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni, il cliente non è autorizzato a proseguire la consultazione e accedere al Sito. Dunque le seguenti condizioni regolano l’accesso alle pagine web del sito di fornitore nella persona giuridica di WEBusiness S.r.l.s. Via G.Pascoli 26 35048 Stanghella (PD) P.IVA e CF 05185840286 e l’utilizzo di qualsiasi servizio, anche gratuito, messo a disposizione da fornitore, nei confronti di Cliente, come definito sotto: – Per consumatore finale, o anche cliente ovvero semplice utilizzatore del sito che accetti le seguenti condizioni (d’ora in avanti semplicemente “cliente”) s’intende la persona fisica che usufruisce di beni e servizi (sia in forma gratuita sia in forma onerosa) per scopi non direttamente riferibili all’attività imprenditoriale eventualmente svolta. Il cliente che accede al materiale messo a disposizione da WEBusiness S.r.l.s. e il suo Staff sui siti taxlienitalia.com e/o taxlienacademy.net accetta integralmente le seguenti condizioni.

2. PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO – Tali condizioni si considerano valide ed accettate attraverso l’accesso da parte del Cliente ai siti Internet sul quale sono pubblicate ove, seguendo le indicate procedure, arriverà ad accettarle per poter proseguire. Tali condizioni sono valide finché non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni d’uso saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sui siti internet e si riferiranno agli accessi effettuati da quel momento in poi.

3. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI E SERVIZI E TEMPI DI CONSEGNA – I prodotti di tipo digitale verranno rilasciati con effetto immediato dopo l’accertato pagamento. Il cliente riceverà una mail di notifica. – Nel caso di non ricezione della mail il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile in nessun caso. Basterà contattare il fornitore su [email protected] per avere disposizioni per l’accesso ai servizi. – I servizi quali corsi, coaching e altri incontri a distanza verranno effettuati a seconda dei calendari presentati al cliente prima dell’acquisto. – Fornitore si riserva il diritto di interrompere senza preavviso l’accesso a qualsiasi servizio digitale gratuito offrisse nei suoi siti web.

4. DIRITTO DI RECESSO – Ai sensi del Dlgs 185/99 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” per questo servizio NON E’ PREVISTO il diritto di recesso.

5. COPYRIGHT – WEBusiness S.r.l.s. ha creato questi Siti di ricerca e analisi per l’informazione personale dei clienti. Il cliente può scaricare su un computer o stampare una copia delle pagine che si trovano sui Siti esclusivamente per uso personale e a fini privati, domestici, educativi e non commerciali, a condizione di conservare intatti i marchi e le menzioni sul Copyright ©, nonché le avvertenze relative ai diritti di Proprietà Intellettuale di WEBusiness S.r.l.s.. Salvo diversamente indicato, tutti gli elementi grafici e testuali che figurano sul presente Sito e sugli allegati, quali, in particolare, logo, fotografie, immagini, illustrazioni, icone, testi, videoclip, animazioni, (di seguito denominati ”contenuto”) sono protetti dalla Legge, in particolare dalla normativa sul diritto d’autore, il diritto dei marchi e le disposizioni derivanti dai trattati internazionali e nazionali, e questo in tutto il mondo. Il contenuto non può essere modificato né utilizzato in tutto o in parte in nessun modo e in particolare essere riprodotto, rappresentato o distribuito al pubblico, affisso, commercializzato, venduto, copiato, redistribuito, integrato in un’opera derivata, a fini pubblici o commerciali. Tutto ciò che si trova nei siti marcodoni.net e/o blog.marcodoni.net e/o trading.marcodoni.net è coperto da Copyright ©. Tutti i diritti sono riservati.

6. ESCLUSIONE DI OFFERTA – Il contenuto del sito taxlienitalia.com e/o taxlienacademy.net non può in nessun caso essere interpretato come consulenza, invito all’investimento, offerta o raccomandazione per l’acquisto, la vendita, l’esercizio di una transazione o in generale l’investimento. Tramite i siti taxlienitalia.com e/o taxlienacademy.net  non avviene alcuna sollecitazione al pubblico risparmio. Questi siti, tutti i loro contenuti, incluse le operazioni di mercato riportate dagli autori a titolo di esempio delle strategie condivise e tutti i contenuti dei suoi video e/o report vanno considerati esclusivamente come analisi indipendente dei mercati, svolta attraverso metodologie che – pur essendo state ampiamente testate ed essendo spesso basate su modelli algoritmici – non forniscono alcuna garanzia di profitto. In nessun modo e per nessuna ragione il cliente di questi siti può o deve considerare le indicazioni di analisi come sollecitazione all’investimento.

7. ESCLUSIONE DI GARANZIA – WEBusiness S.r.l.s. e il Suo Staff si impegnano ad inserire nei sui siti e nei suoi video/report di analisi dati che provengono da fonti che ritengono serie, attendibili e affidabili. WEBusiness S.r.l.s. e il suo Staff non garantiscono tuttavia in alcun modo che il contenuto dei siti e dei video/report di analisi siano esatti, completi o affidabili. In particolare, le informazioni e le opinioni vengono fornite senza alcuna garanzia. Quanto contenuto nei siti e nei video/report di analisi non rappresentano un consiglio di investimento e WEBusiness S.r.l.s. e il suo Staff non garantiscono che se ne possa fare affidamento per effettuare un investimento. L’eventuale utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento personale o altre decisioni è pertanto a completo rischio del cliente, che si assume in proprio le responsabilità derivanti da perdite o da ogni altro danno diretto o indiretto.

8. RESPONSABILITA’ – In nessun caso WEBusiness S.r.l.s. potrà essere ritenuto responsabile per danni diretti o indiretti derivanti direttamente o indirettamente dall’accesso, dal contenuto o dall’uso dei siti e dei video/report di analisi, come pure dal browsing o da collegamenti ipertestuali (links) verso altri siti, partendo dai siti taxlienitalia.com e/o taxlienacademy.net. WEBusiness S.r.l.s. declina ogni responsabilità sulla qualità, l’affidabilità e la precisione delle informazioni contenute, distribuite e messe a disposizione dei clienti attraverso i servizi offerti sui propri siti sotto forma di notizie, risultati di ricerche o pubblicità. Il cliente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposte nei siti e nei video/report a proprio rischio e pericolo; pertanto, né WEBusiness S.r.l.s. né i suoi fornitori di informazioni potranno essere ritenuti responsabili per errori o ritardi nella pubblicazione degli stessi. WEBusiness S.r.l.s. non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione dei servizi dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico, oppure da altre cause collegate al mezzo tramite il quale i contenuti dei siti taxlienitalia.com e/o taxlienacademy.net vengono trasmessi. WEBusiness S.r.l.s. e il suo Staff possono proporre nei siti e nei video/report di analisi un certo numero di portafogli e/o di indicazioni su mercati e titoli che ritengono di interesse. L’immissione o l’esclusione di azioni, ETF, indici, bonds o altri strumenti finanziari dagli stessi non significa tuttavia che questa operazione sia necessariamente giusta anche per gli utenti del sito e dei video/report e pertanto WEBusiness S.r.l.s. e il suo Staff non si assumono alcuna responsabilità in merito alle conseguenze che ne potrebbero derivare. Ai sensi e agli effetti della legge Draghi si informano gli utenti che gli editori del sito e dei video/report potrebbero detenere per sé o per i propri clienti posizioni sui titoli oggetto dell’analisi.

9. RESTRIZIONI – I siti non si rivolgono a persone per le quali si debba applicare una giurisdizione che vieti la pubblicazione, l’accesso o l’utilizzo dei siti taxlienitalia.com e/o taxlienacademy.net.

10. CONDIZIONI DEL SERVIZIO – WEBusiness S.r.l.s. fissa di seguito le condizioni del servizio, che debbono essere rispettate dai clienti dei siti taxlienitalia.com e/o taxlienacademy.net. Entrando in uno dei siti taxlienitalia.com e/o taxlienacademy.net  e accedendo alla visualizzazione o lo scaricamento del materiale informativo, dichiari esplicitamente di accettare tutti i termini di questo regolamento:

•Certifico di avere almeno diciotto (18) anni e garantisco che tutte le informazioni che fornisco sono vere ed accurate.

•Accetto le condizioni contenute nelle precedenti avvertenze legali e concordo sul fatto che WEBusiness S.r.l.s. e il suo Staff non possono essere ritenuti responsabili per danni diretti o indiretti che dovessero risultare dall’uso che faro’ di tutto o parte del contenuto del sito e dei reports e che pertanto non possono essere considerati perseguibili per l’uso che viene fatto del contenuto. Accetto in particolare di utilizzare il sito solo per uso personale e di non utilizzarlo, sia direttamente che indirettamente, per:

1.trasmettere qualsivoglia contenuto che sia falso, diffamatorio, ingiurioso, volgare, detestabile, molesto, osceno, profano, minaccioso, di natura esplicitamente sessuale, lesivo della privacy, o comunque contrario alle leggi;

2.inviare materiale senza possedere i necessari diritti, o in violazione di vincoli contrattuali o relazioni fiduciarie;

3.assumere l’identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o con un ente;

4.inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti, o utilizzare tali informazioni allo scopo di influenzare il mercato di qualsiasi titolo;

5.inviare, trasmettere o diventare i destinatari di pubblicità non richiesta, materiale promozionale o altre forme di sollecitazione;

6.offrire, vendere o acquistare qualsiasi titolo quotato o non quotato;

7.violare qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale o accordo internazionale, inclusi i regolamenti definiti da istituzioni quali CONSOB e Banca d’Italia; 8.violare qualsiasi disposto di un organo ufficiale di controllo dei mercati in Italia e all’estero.

11. TRACCIABILITA’ E REDISTRIBUZIONE – WEBusiness S.r.l.s. è in grado e si riserva in particolare il diritto di tracciare informazioni sull’indirizzo IP del cliente, sul dominio, sul tipo di computer e browser utilizzato nonchè sulle pagine che il cliente è solito consultare (compreso l’utilizzo di web beacon o altre tecnologie equivalenti). WEBusiness S.r.l.s. raccoglie tali informazioni al fine di amministrare e migliorare il proprio sistema ma soprattutto di evitare qualunque tipo di redistribuzione dei propri prodotti e di proteggere i dati sensibili del cliente ai fini dell’accesso ai prodotti stessi (username, password). Il cliente concorda sul fatto di poter essere ritenuto responsabile per ogni affermazione fatta, atti e omissioni che accadano grazie all’uso della iscrizione o password, e di non rivelare mai la password che è stata assegnata. Il cliente accetta che WEBusiness S.r.l.s. possa in ogni momento porre fine alla sua iscrizione senza alcun preavviso, nel caso fosse constatata la violazione di una qualunque prescrizione del presente regolamento.

 

DISCLAIMER

WEBusiness S.r.l.s. non è operatore finanziario accreditato né lavora per conto di Banche, Sim o Sgr, non avendo le caratteristiche previste dalle attuali normative; i seminari , i webinars organizzati e condotti , i segnali hanno funzioni puramente ed esclusivamente didattiche non mirando né a raccogliere capitali di terzi né a consigliare l’acquisto o la vendita di qualsiasi strumento finanziario, non devono essere in nessun modo considerati come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. Le passate performance non sono garanzia dei risultati futuri. Investimenti in aziende citate in questi seminari , webinars e segnali possono essere eventualmente effettuati solo dopo essersi consultati con un professionista abilitato. Le opzioni e i futures sono strumenti finanziari ad alto grado di rischio ed adatti solo a investitori pienamente informati e consapevoli; in particolare la vendita delle opzioni può portare a perdite teoricamente illimitate. Tutto quanto pubblicato nel presente sito web non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007. Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Si ribadisce quindi che i suddetti contenuti (anche eventuale operatività personale degli Autori), non rappresentano un invito ad acquistare o vendere gli strumenti finanziari trattati (senza alcuna eccezione). Pertanto le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo ed educativo, non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti in sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali degli autori. Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno della presente comunicazione e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni e link suggeriti e contenuti. Si sollevano inoltre da eventuali inesattezze, imprecisioni, errori ed omissioni, intempestività/ritardi, interruzioni e/o sospensioni delle indicazioni, informazioni e/o segnali operativi.
E’ importante ricordare che eventuali risultati e performances realizzati nel passato da tali portafogli modello elaborati non possono mai costituire alcuna garanzia di eguali rendimenti per il futuro. Ogni decisione di investimento e disinvestimento è di esclusiva competenza e responsabilità dell’utente che può decidere di darvi o meno esecuzione attraverso qualsivoglia intermediario finanziario.
L’utente conviene che qualsiasi accesso a questo spazio web e ai suoi servizi costituisce accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo, del disclaimer, della esclusione di responsabilità .
L’utente dichiara di comprendere che WEBusiness S.r.l.s. non è in grado di proporre alcun tipo di consulenza personalizzata e/o individuale, che l’obbligazione che deriva da qualsiasi servizio una obbligazione di fornitura mezzi di comunicazione e non di risultati. WEBusiness S.r.l.s. pertanto non garantisce alcuno risultato legato alle informazioni, alle pubblicazioni effettuate e presenti nelle notizie, ovvero non assume alcuna responsabilità in ordine all’esito delle eventuali operazioni finanziarie eseguite da parte del cliente. L’utente esonera da responsabilità WEBusiness S.r.l.s. per eventuali inadempimenti nella fornitura del servizio, dovuti a ritardi, cattivi funzionamenti, in caso di forza maggiore o caso fortuito. L’utente dichiara espressamente di comprendere che l’accesso alle informazioni presenti nel flusso dati non rappresenta una sollecitazione a comprare o vendere prodotti finanziari e che le eventuali decisioni operative che ne conseguono sono assunte in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio. In forza dei presenti termini di utilizzo nessuna responsabilità potrà insorgere a carico di WEBusiness S.r.l.s. per perdite, danni o mancati e/o minori guadagni che il lettore dovesse subire a seguito dell’esecuzione delle operazioni effettuate sulla base della lettura delle notizie.